DCF Sport Legal e Istituto Da Vinci insieme per parlare di agenti e procuratori

,
dicintio dcf legal leonardo da vinci

È stato un grande successo l’incontro organizzato dall’Istituto Leonardo Da Vinci in collaborazione con DCF Sport Legal dal titolo “I manager sportivi: agenti e procuratori“.

Dopo una breve disamina sulla nuova figura dell’intermediario/procuratore sportivo e delle nuove frontiere collegate a tale professione, i relatori dell’evento – l’Avv. Cesare Di Cintio, il Dott. Manuel Sandoletti e il Dott. Luca Baldo – hanno risposto alle numerose domande rivolte dagli ospiti in sala. Tra questi, diversi addetti ai lavori del mondo dello sport, quali procuratori e direttori sportivi, Presidenti e intermediari.

Cospicua, inoltre, la presenza dei giovani studenti dell’Istituto Leonardo Da Vinci, molti dei quali atleti appassionati di molteplici discipline sportive, i quali hanno stimolato i relatori a trattare il tema in questione con riferimento non solo al settore calcistico, bensì anche ad altri sport: pallacanestro, pallavolo, tennis, sport da contatto e pattinaggio.

Insomma, una bella serata dedicata allo sport, al diritto e a tutto quello che ruota intorno a questi due mondi. Siamo già al lavoro per organizzare altri eventi, quindi restate collegati!