Yohan Benalouane a TMW Radio: “Sto bene, aspetto il mio momento”

,
Yohan Benalouane TMW Radio

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb nel corso del programma “Fuori dai confini” in onda su TMW Radio, il difensore del Leicester City Yohan Benalouane ha parlato degli obiettivi personali e di squadra, ma buttando anche un occhio al suo passato italiano che lo ha visto indossare le casacche di Cesena, Parma, Atalanta e Fiorentina. Ducali e Nerazzurri sono sempre nel suo cuore: “Sono squadre che mi sono rimaste nel cuore, seguo le loro partite e rimango un tifoso. Spero di rivedere al più presto il Parma in Serie A, mentre auguro all’Atalanta di crescere sempre di più. Sono contento che la squadra si sia ripresa”.

L’attenzione poi si sposta all’attualità: “Il Leicester? La squadra sta bene. Quest’anno abbiamo tanti impegni, sia in Europa che in campionato. Sto bene e aspetto il mio momento. Uno dei nostri obiettivi è quello di andare avanti in Champions League, ma non dimentichiamoci del campionato, vogliamo prima di tutto salvarci, poi vedremo. Giocando ogni tre giorni, con le varie Coppe, non è facile per noi. Ma penso che stiamo gestendo bene i vari impegni, dobbiamo conquistare la salvezza. Poi vedremo, siamo comunque il Leicester“.

Cliccate il seguente link per leggere l’intervista integrale: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-benalouane-leicester-obiettivo-salvezza-importante-l-europa-894006